Home gadget Feisty Pets

Feisty Pets

164
0
CONDIVIDI

I Feisty Pets sono la nuova trovata horror. All’apparenza sono dei semplici pupazzi dall’aria innocente. In pochi secondi si possono però trasformare in malefiche creature!

Feisty Pets

I Feisty Pets sono dei peluche a forma di cane, gatto, orso, scimmietta e coniglietto. Appena tolti dalla loro confezione hanno un’aria innocente e coccolosa, con i loro grandi occhioni e il loro sorriso benevolo.

In un secondo però si possono trasformare in bestie assetate di sangue. Dietro alla loro testa sono infatti presenti due bottoni che permettono di far cambiare la loro espressione.

Con un semplice tocco le sopracciglia, che prima si trovavano all’esterno degli occhi donando loro un’espressione angelica, si sposteranno all’interno degli occhi. Questo donerà  immediatamente ai Feisty Pets un’aria spaventosa.

Ma non finisce qui. Oltre all’espressione degli occhi cambierà anche quella della bocca, che si aprirà scoprendo dei denti acuminati!

I Feisty Pets sono un’ottimo regalo originale per chi ama l’horror o semplicemente gli scherzi.

Puoi trovarli cliccando questo link.

Guarda le foto e i video qui sotto!

feisty pets

feisty pets

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl rapimento di Uan, Four e Five
Prossimo articoloIl cannibalismo ieri e oggi
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.