Home gadget Finalmente ecco il monopoli di The Walking Dead

Finalmente ecco il monopoli di The Walking Dead

35
0
SHARE

Se sei un amante del monopoli, è probabile che ti piacciano le risse e la violenza in generale. Perché si sa che le partite a monopoli sono la principale causa di risse in famiglia e fra amici. 🙂 Se ti piacciono le cose un po’ sanguinolente è anche probabile che ti piaccia la serie di zombie “The Walking Dead”. E se ti piacciono queste due cose, il tuo sogno proibito è questo: il monopoli di The Walking Dead.

Il monopoli di The Walking Dead

Proprio così, il tuo sogno è diventato realtà! Qualche mente malata ha pensato bene di usare uno dei giochi da tavolo più violenti con una delle serie horror più amate dal pubblico.

E quella mente malata ha fatto centro, creando il monopoli di The Walking Dead. Il gioco in sé è più o meno lo stesso monopoli di sempre, di certo non hanno inventato nulla di nuovo. Ma vuoi mettere giocare con un tabellone che ha una grafica fantastica, con zombie su una metà e i personaggi di The Walking Dead (versione fumetto eh) sull’altra?

Per non parlare poi delle pedine. A parte che sono in metallo, sono proprio fighe! Ci sono:

  • La katana di Michonne
  • La mazza di Negan
  • Il cappello di Rick
  • Un secchio da cui escono una mano e un piede
  • Il camper (credo)
  • E uno sfigatissimo telefono, che di sicuro si beccherà il meno lesto a prendere le pedine.

Ovviamente la mia pedina sarà il secchio con mano e piede.

La grafica è stupenda (a parte l’omino che ti manda in prigione che è rimasto lo stesso del monopoli originale), il tabellone robusto e tutti i nomi delle proprietà sono stati cambiati in nomi relativi al fumetto, come ad esempio “Downtown Atlanta” or “Rick’s Neighborhood”.

Eh sì, l’unica pecca (per qualcuno) è che il gioco è unicamente in inglese. Non che ci sia molto da capire, ma se non si conosce bene questa lingua forse può risultare meno divertente giocare dovendo consultare un dizionario ogni mossa.

Ok, ma dove si compra?

Insomma, inglese o no questo monopoli di The Walking Dead è una figata. Ti lascio un paio di link a cui lo puoi trovare. I prezzi si sono un po’ abbassati rispetto a poco tempo fa e sono abbastanza accessibili. Se proprio non te lo puoi permettere, fattelo almeno regalare!

Compralo su Amazon

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
SHARE
Previous articlePony: la femmina di orangutan usata come schiava sessuale
Next articleIl masso del diavolo
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.