Home gadget PyroPet – le candele con lo scheletro

PyroPet – le candele con lo scheletro

103
0
SHARE

Ho visto un video di questo PyroPet e l’idea, davvero semplice in sé, mi è davvero piaciuta molto. Si tratta di una candela a forma di vari animali che quando si scioglie scopre pian piano uno scheletro horror.

PyroPet

L’idea è davvero molto semplice ma molto efficace. Una volta accesa la candela la cera si scioglie lasciando spazio a un vero e proprio scheletro di metallo.

Gli scheletri sono tanto inquietanti quanto è carino l’animale di cera. Sono quattro i modelli disponibili: gatto, uccellino, renna e coniglietto e tutti questi adorabili animaletti lasciano spazio a uno scheletro horror.

Il gatto è disponibile nei colori grigio, nero e rosa; la renna nei colori bianco e azzurro, il coniglietto nei colori bianco e rosa e l’uccellino nei colori azzurro e giallo.

Gli scheletri sono flessibili e quindi le pose possono essere modificate. Possono essere un bellissimo e originale regalo per gli amanti dell’horror ma non solo. Sicuramente daranno un tocco originale alla casa!

Le candele sono abbastanza grandi, alte circa 20 cm e sono carine da esporre sia intere che… sciolte!

Puoi acquistarli dal negozio ufficiale su Amazon cliccando qui

Ti lascio delle foto qui sotto e un video che forse rende meglio di mille parole.

PyroPet renna PyroPet candela scheletro
PyroPet gatto rosa

PyroPet coniglietto PyroPet uccellino

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla newsletter
SHARE
Previous articleBela Kiss – Il mostro di Czinkota
Next articleApocalisse zombie: i morti viventi sono già tra noi?
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.