Benvenuto in Emadion! Se se qui, probabilmente, significa che è la prima volta che visiti questo sito. Ecco quindi una picca guida di ciò che puoi trovare nel portale italiano del macabro.

CRIMINI

Se ciò che ti interessa sono crimini e criminali le sezioni che fanno per te sono:

Omicidi: in questa sezione troverai varie sottocategorie come serial killer donne, serial killer bambini, cannibali e altre ancora, visibili nel menù.

Torture: qui troverai tutti i metodi di tortura descritti in dettaglio. Decine di torture, sia antiche che moderne, con descrizioni uniche e introvabili in italiano.

Cronaca nera: Se sei un appassionato di cronaca nera italiana e non vuoi cercare manualmente (dato che i casi di cronaca nera possono appartenere a più categorie) questa tag fa per te. 

Criminali sovietici: i criminali russi sono numerosi, e molte persone hanno un vero e proprio interesse verso questa particolare categoria di assassini. La tag “criminali sovietici” riunisce tutti i tipi di assassini provenienti dalla Russia e dall’ex Unione Sovietica.

MISTERI

Se i tuoi interessi riguardano i misteri allora le categorie che fanno per te sono:

Misteri: questa categoria include misteri irrisolti; luoghi, oggetti e persone misteriose; leggende, leggende metropolitane e creepypasta. Inoltre potrai trovare articoli su superstizioni e strane creature

Paranormale: qui troverai tutto su fantasmi; esorcismi; oggetti, luoghi e case maledette.

Se quello che cerchi sono invece le ultime notizie di cronaca nera, visita la sezione news. Troverai ogni giorno le notizie di cronaca nera e macabre da tutto il mondo.

Se ti interessano tutti i fatti accaduti in un paese particolare, digita il paese interessato nella casella di ricerca del sito. Per ora l’unico paese ad essersi meritato una categoria a parte è il Giappone. 🙂

CURIOSITA’

Se invece sei interessato alle curiosità, notizie o storie bizzarre, ti raccomando la sezione curiostià, ricca di articoli su stranezze e curiosità tute rigorosamente riguardanti il mondo del macabro.

VIDEO

Se preferisci ascoltare (e guardare) gli articoli piuttosto che leggerli, nella home del sito trovi la lista dei video tratti dagli articoli di Emadion presenti su Youtube. In alternativa puoi visitare direttamente il canale Youtube Emadion Video. Non dimenticare di iscriverti al canale! 😉

Se hai qualche richiesta particolare, contattami a questo indirizzo: [email protected] o usando il form nella sezione contatti.

Grazie e buona continuazione!