Benvenuto! Sei ti trovi qui è perché probabilmente è la prima volta che visiti il sito. Ho creato questa pagina per aiutarti a orientarti meglio fra le categorie e le tag. Prima però permettimi di farti un regalo di benvenuto: iscrivendoti alla newsletter riceverai subito il pdf “Come riconoscere un serial killer”

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il tuo omaggio.

Se i tuoi interessi sono i crimini, allora le categorie che fanno per te sono

Omicidi: in questa sezione troverai varie sottocategorie come serial killer donne, serial killer bambini, cannibali e altre ancora, visibili nel menù.

Torture: qui troverai tutti i metodi di tortura descritti in dettaglio. Decine di torture, sia antiche che moderne, con descrizioni uniche e introvabili in italiano.

Cronaca nera: Se sei un appassionato di cronaca nera italiana e non vuoi cercare manualmente (dato che i casi di cronaca nera possono appartenere a più categorie) questa tag fa per te. 

Criminali sovietici: i criminali russi sono numerosi, e molte persone hanno un vero e proprio interesse verso questa particolare categoria di assassini. La tag “criminali russi” riunisce tutti i tipi di assassini provenienti dalla Russia e dall’ex Unione Sovietica.

Se i tuoi interessi riguardano i misteri allora le categorie che fanno per te sono

Misteri: questa categoria include misteri irrisolti; luoghi, oggetti e persone misteriose; leggende, leggende metropolitane e creepypasta. Inoltre potrai trovare articoli su superstizioni e strane creature

Paranormale: qui troverai tutto su fantasmi; esorcismi; oggetti, luoghi e case maledette.

Se quello che cerchi sono invece le ultime notizie di cronaca nera, visita la sezione news. Troverai ogni giorno le notizie di cronaca nera e macabre da tutto il mondo.

Se ti interessano tutti i fatti accaduti in un paese particolare, digita il paese interessato nella casella di ricerca del sito.

Per il resto puoi navigare nella voce menù “Altro” e Curiosità, che includono tutto quello che non rientra nelle altre categorie. Un esempio? Necrofilia, zoofilia, incidenti e deformazioni. 

Non mi resta che augurarti una buona continuazione!

NO COMMENTS