Home omicidi cannibali Arrestata coppia di russi cannibali

Arrestata coppia di russi cannibali

3545
0

Risale a poche ore fa l’agghiacciante notizia dell’arresto di una coppia di russi cannibali,che uccideva indisturbata da diversi anni, avvenuta pochi giorni fa.

Coppia di russi cannibali

I coniugi sono Dimitry Baksheev e Natalia Baksheeva, scoperti da un’incredibile catena di eventi. Il tutto è partito con il ritrovamento di un cellulare da parte di un operaio. Dopo il ritrovamento l’uomo, probabilmente incuriosito, ha deciso di guardare la galleria fotografica dello smartphone, trovando delle macabre foto.

Nella galleria erano presenti delle foto di un uomo accanto al cadavere di una donna. Spaventato, l’operaio porta il cellulare alla polizia che, dopo varie indagini, risale al proprietario: Dimitry Baksheev.

Nella casa della coppia di russi cannibali sono stati trovati resti di carne umana congelata e resti umani in salamoia.

L’ultimo omicidio

Vicino al luogo del ritrovamento del cellulare, vicino alla residenza della coppia, sono stati anche ritrovati i resti di una donna squartata, che si è scoperto poi essere stata uccisa da Dimitry dopo una lite. La coppia di russi cannibali, dopo il ritrovamento del cellulare, avrebbe confessato di avere ucciso decine di persone e ha affermato di cibarsi di carne umana sin dalla fine degli anni ’90.

Oltre alle immagini presenti nello smartphone ne sono state ritrovate altre risalenti a diversi anni fa. In una si vede la testa decapitata di un uomo con una mano umana in bocca.

In un’altra si vede una testa umana servita come cena di Natale. 

Secondo la testata russa online Livekuban.ru, nella casa della coppia sarebbero state ritrovate anche dei video di “lezioni per cannibali”. Natalia, dopo l’arresto, è stata sottoposta a dei test psichiatrici svolti dalla polizia, dopo i quali è stata dichiarata sana di mente e perfettamente cosciente delle proprie azioni.

La coppia rimane in arresto mentre la polizia continua le indagini.

 

 

Credit photo: dailymail.co.uk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here