Home animali Famiglia si trasferisce: lascia cane insieme a mobili da buttare

Famiglia si trasferisce: lascia cane insieme a mobili da buttare

671
0

Ha fatto il giro del mondo la foto di un cane che aspetta i padroni vicino a un mucchio di mobili da buttare. I mobili li hanno lasciati proprio i suoi padroni e hanno abbandonato anche il povero cane perché dovevano trasferirsi.

Famiglia si trasferisce: lascia cane insieme a mobili da buttare

Il cane è stato notato da varie persone mentre dormiva su un materasso, vicino a dei mobili da buttare. La sua foto ha fatto il giro del web e ha commosso tutti.

Il fondatore della Dog Rescue di Detroit, Devin Oliver, ha saputo la storia del cane, di nome Boo, dopo che un residente della zona, avendo notato il cane abbandonato, aveva allertato vari servizi di aiuto per animali.

Nessuno dei rifugi era disposto a venire a prendere Boo. Un collaboratore di Devin, Mike Diesel, si è recato personalmente sul posto e ha cominciato a guadagnarsi la fiducia del cane portandogli ogni giorno del cibo.

Una volta guadagnata la sua fiducia, Boo è stato portato dal veterinario dove gli sono stati trovati i vermi.

La storia di Boo

Un post con una foto di Boo che riposa da solo su un materasso è stata postata su Facebook ottenendo 2.500 condivisioni e più di 13.000 like.

La donna che l’ha postato, Liz Marie, ha dichiarato:

Questa foto mi spezza davvero il cuore, sono letteralmente in lacrime. Vi presento Boo, questo bellissimo cagnolone è stato abbandonato insieme a dell’immondizia dalla sua famiglia che si è trasferita.

La donna racconta anche che il cane non si è mai mosso da lì, aspettando il ritorno dei suoi padroni.

Ora Boo ha cominciato le cure e una volta guarito andrà in una famiglia adottiva fino a che troverà una famiglia disposta ad adottarlo.

Oliver ha dichiarato che il rifugio presso cui lavora non ha più posti disponibili, ma per fortuna ci sono delle famiglie disposte a tenere i cani fino a quando qualcuno vorrà adottarli.

Lui e il suo staff hanno già salvato 75 animali.

Grazie al post su Facebook molte famiglie si sono fatte avanti per adottare Boo e noi speriamo che trovi qualcuno che lo ami come merita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here