Home news Il 13 novembre 2015 un UFO colpirà la Terra

Il 13 novembre 2015 un UFO colpirà la Terra

12
0
CONDIVIDI

Proprio così, la Nasa ha calcolato che la Terra verrà colpita proprio il 13 del prossimo mese da un oggetto che sta orbitando intorno al nostro pianeta.

L’UFO che colpirà la terra

Quest’oggetto, denominato WT1190F o UDA34A3 o UW8551D, è stato scoperto nel febbraio 2013 dalla Catalina Sky Survey per poi essere perso e riscoperto nel novembre dello stesso anno.

Il giorno tre di questo mese è stato avvistato di nuovo e sembrerebbe il pezzo di un satellite, di bassa densità e cavo all’interno, ma ancora non si sa esattamente di quale, rendendo questo oggetto un vero e proprio oggetto volante non identificato.

Niente paura però, l’ufo in questione ha dimensioni ridotte e probabilmente brucerà quasi tutto nell’atmosfera per andare a finire poi il 13 novembre, alle 06.20 UTC cioè le 05.20 italiane, al largo delle coste dello Sri Lanka.

Questo pezzo di “spazzatura spaziale” non solo è uno dei pochissimi oggetti di cui si sia saputo predire il giorno esatto di impatto con la Terra, ma anche il primo “ufo umano” a ritornare sul nostro pianeta.

L’UFO che colpirà la Terra offrirà agli scienziati un’ottima opportunità di studiare un oggetto che cade dallo spazio, e di testare i piani studiati dagli astronomi per affrontare la caduta di un oggetto pericoloso sulla Terra. Per vedere se funzioneranno, però, dovremo aspettare ancora 16 giorni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteImpiccato, tirato e squartato
Prossimo articoloGlenn è davvero morto?
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.