Home paranormale fantasmi Harriet, la bambina fantasma di Gorman

Harriet, la bambina fantasma di Gorman

608
0
CONDIVIDI

Il primo novembre 1989, il “Los Angeles Times” ha pubblicato un articolo riguardante una scuola infestata dal fantasma di una bambina. 

La bambina fantasma di Gorman

Gorman è una piccola comunità montana con pochi abitanti. Nel 1989 era presente una scuola costruita nel 1938 e oggi in disuso.

Molti studenti non hanno dubbi che l’edificio sia infestato e precisamente dal fantasma di una bambina. 

Alcuni studenti dicono di averla vista, altri di avere sentito strani rumori, altri ancora di avere visto oggetti muoversi. Ma non sono solo i bambini a credere al fantasma, bensì anche gli insegnanti e dipendenti della scuola.

La maestra di scuola materna Joanne Yolton-Pouder ha raccontato di essere entrata a scuola e di avere trovato la porta della sua aula chiusa a chiave, nonostante fosse stata lei l’ultima a uscire senza chiudere con la chiave. Essendo serrature molto vecchie non esistevano nemmeno delle copie della chiave che qualcuno avrebbe potuto usare.

Inoltre, una volta entrata in aula era andata verso la bacheca dove lei stessa aveva appeso il disegno di un albero. Sull’albero erano state attaccate 19 mele di carta, una per ogni bambino della sua classe. Guardando bene però, si era resa conto che le mele erano 20.

Stacey racconta invece la disavventura di una sua zia, che aveva lavorato nella scuola 10 anni prima. La zia si trovava nella scuola, quando aveva udito una voce che le diceva di non uscire dall’edificio.

Non le diede ascolto e non appena uscì cadde dalle scale rompendosi il bacino e un braccio. 

Due studentesse, invece, dopo aver sistemato la biblioteca, videro tutti i libri scaraventati a terra pochi minuti dopo, quando erano tornate a prendere un libro.

Chi è il fantasma

bambina fantasma di Gorman

Il fantasma sarebbe quello di una bambina di nome Harriet, morta negli anni ’20 nella zona investita dal trattore del padre.

L’uomo, distrutto, volle seppellire la sua bambina in giardino, vicino a lui. Successivamente su quel terreno venne costruita la scuola, e cominciarono gli strani episodi. 

Alcune persone sono scettiche riguardo al fantasma, ma chi sostiene di averlo visto o sentito non ha alcun dubbio: la scuola di Gorman è infestata dallo spirito della piccola Harriet. Sono però convinti anche del fatto che non si tratti di uno spirito maligno, ma che voglia solo avere compagnia.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSnuff movies – Cosa sono i film snuff?
Prossimo articoloMark Kilroy, ucciso come sacrificio umano
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.