Home classifiche Classifica dei 10 film horror più attesi del 2017 in corso

Classifica dei 10 film horror più attesi del 2017 in corso

399
0
CONDIVIDI
CLASSIFICA DEI 10 FILM HORROR PIU' ATTESI DEL 2017

Top Ten dei film horror del 2017

Il 2017 si presenta come un anno dall’alto contenuto di film horror in trepida attesa, alcuni per altro già disponibili o usciti nelle sale cinematografiche.

Ma quali sono i titoli di questo anno ancora in corso? Ecco svelata la lista delle prime 10 posizioni top ten horror.

Classifica film horror 2017

The Ring 3: (uscito nelle sale cinematografiche a marzo) il celebre film riprende da dove si era interrotto.La storia di base rimane la stessa. Chi assiste al famigerato video ritrovato ha solamente sette giorni prima di essere ucciso. Chi non ricorda Samara Morgan? Il famoso televisore con la bambina vestita di bianco dai capelli neri vi attende.

Annabelle 2: la bambola indemoniata più famosa di tutti i tempi vi attende nelle sale cinematografiche. Il un nuovo film horror si preannuncia imperdibile. Direttamente dal regista del cortometraggio Lights Out, questa volta, Annabelle 2 nasce dalla terrificante versione di The Conjuring. (film uscito nel 2013).

Underworld Blood Wars: (6 aprile 2017): Kate Beckinsale ritorna a coprire i panni della famigerata cacciatrice di vampiri in una serie amatissima dal pubblico. Il sequel è atteso con ansia.

La cura del benessere (23 marzo 2017): prestate attenzione a ciò che desiderate perché potreste persino ottenerlo! Questo è l’incipit d’apertura per questo horror. Un giovane ricco dirigente aziendale si ritroverà imprigionato in un centro benessere che credeva essere di lusso.

Alien Covenant (19 maggio 2017): ritorna la saga aliena più conosciuta al mondo. Una nuova missione e una nuova astronave, una nuova eroina femminile e gli stessi nemici alieni contro cui combattere. Un misto di horror e fantascienza che vale la pena di vedere.

Classifica seconda parte

La mummia (9 giugno 2017): Tom Cruise questa volta ci conduce dentro al mistero enigmatico e terrificante della mummia. I mostri del passato torneranno a farci visita in questo remake horror.

IT (settembre 2017): uno dei remake più attesi dell’anno del maestro dell’horror King. Il solito pagliaccio promette, in una veste moderna del film horror di tutti i tempi, lo stesso sconvolgimento infantile di un tempo.

Insidious Chapter 4: sarà una sorta di prequel dei primi due capitoli del film, senza conoscere altro per il momento.

Saw Legacy: anche Saw rappresenta una delle attese più ricercate di quest’anno. Siamo tutti pronti per rientrare nel mondo di un enigmatico gioco al massacro in cui tentare di sopravvivere e fare a menda.

Jeepers Creepers 3 Cathedral: il demone che ogni ventitré primavere si risveglia soltanto per prepararsi al nuovo letargo sta per approdare nei cinema. Ventitré giorni esatti di caccia e nutrizione, ma di carne umana!