Home Review libri Karma, il seviziatore trilogy: horror storico all’interno dei cicli di una vendetta...

Karma, il seviziatore trilogy: horror storico all’interno dei cicli di una vendetta infinita!

51
0
CONDIVIDI

Karma il seviziatore trilogy 

“Karma, il seviziatore” è una storia composta da ben tre volume, venuti alla luce seguendo un filone horror splatter. I cenni e i colpi di scena presenti sfiorano il macabro.

L’intero volume è consigliato a lettori dallo stomaco forte e appassionati del genere storico. Tuttavia rimane un’opera di difficile comprensione, sconsigliata ai caratteri più deboli.

Karma il seviziatore Volume Uno 

Nella prima parte di Karma il seviziatore, il protagonista ci trascina direttamente ai tempi dei sacrifici degli dei. Un passato tanto remoto che apre la strada alla comprensione dell’intera vicenda e dei suoi cicli.

Il vendicatore protagonista di questo viaggio dalle apparenze infinite altro non è che uno schiavo vittima del potere di una donna. Ella deciderà di sacrificare la donna da lui amata, la sua stessa famiglia e l’animale al quale è più affezionato.

I sacrifici non sono direttamente collegati agli dei. Si riveleranno essere intrinsechi allo spirito sadico di un’antagonista. Priva di scrupoli, senza rimorsi, ella trae piacere dalla sofferenza altrui e dalla morte. Per quale motivo? Per denaro, per potere, per lo status sociale e per divertimento.

Al momento della morte anche dell’allora ragazzo “Seviziatore“, si innesca un incredibile ciclo karmico per il quale il protagonista è in grado di viaggiare nel tempo. In altri corpi, di anime appena trapassate, egli scoprirà di poter ritrovare la donna responsabile delle sue sofferenze, avendo la possibilità di ucciderla sotto macabre torture.

Lo spargimento di sangue è un rito in Karma il seviziatore trilogy. L’idea di base riconduce al genere splatter del regista più famoso di tutti i tempi, Roth.

Ma che cosa succede una volta compiuta la prima vendetta?

Cicli infiniti di Karma il seviziatore trilogy

Il seviziatore scoprirà di potersi uccidere, per far ritorno in un nuovo ciclo. Nello stesso scoprirà la nuova identità assunta dalla donna per completare una nuova vendetta.

La storia sembra non finire mai, come una maledizione, una dannazione punitrice eterna.

Karma il seviziatore Volume Due

Nel secondo capitolo di Karma il seviziatore, ritroviamo il famigerato protagonista alle prese con un nuovo risveglio.

Trovatosi di fronte all’oblio dei suoi sogni prima di riemergere a nuova vita, egli rivede la donna da lui amata un tempo. La stessa sembra pregarlo di interrompere il ciclo, ma lontana appare ancora la comprensione di tali parole.

La spietata assassina è ancora vittima dello stesso ciclo, più efferata che mai, ancora più decisa a scagliarsi su vittime innocenti del tempo in cui si trova.

Ricomincia così una nuova serie di avventure a ritroso nei fatti più eclatanti della storia. Entrambi i due protagonisti ricopriranno le sembianze di uomini e donne che hanno cambiato il corso del tempo, per uccidersi ancora.

Karma il seviziatore Volume Ultimo 

Con il terzo capitolo si chiude definitivamente il ciclo karmico di Karma il seviziatore.

Le costanti pressioni da parte della ragazza amata apparsa nell’oblio della provvisoria morte del nostro uomo influenzano il suo futuro. A seguito di una nuova storia di sevizie e vendetta il protagonista deciderà finalmente di arrendersi al potere dell’amore.

Ma quale si rivela essere il modo migliore per spezzare definitivamente un ciclo senza fine?

L’ultimo capitolo rivelerà una storia sorprendente, lasciando il posto ad un nuovo seviziatore, pronto a decretare la sua vendetta oltre la morte!

Link all’acquisto e conclusioni 

Le rispettive cover di Karma il seviziatore non sono state inserite nel presente articolo a causa del forte impatto visivo. Il sangue regna da padrone in questa trilogia e nessuna delle emozioni risulta lieve.

La trilogia è vietata ai minori di anni 18.

Link qui 

Link qui

Link qui