Home serial killer serial killer uomini Hiroaki Hidaka

Hiroaki Hidaka

587
0
CONDIVIDI

Hiroaki Hidaka è uno fra i killer giapponesi meno conosciuti. E’ stato un serial killer colpevole di avere ucciso varie prostitute dall’aprile al settembre 1996.

Hiroaki Hidaka

Hidaka è stato uno studente modello che però non è riuscito a entrare nell’Università che aveva scelto, quella di Tsukuba.

Ha cominciato a frequentare l’Università di Fukuoka, ma l’ha in seguito abbandonata cominciando invece a bere, andare a prostitute e a vivere di soldi prestati.

Sappiamo che ha poi cominciato a lavorare come tassista, che nel 1991 si è sposato e ha avuto una figlia. Tuttavia nel 1993 la moglie, non sappiamo per quali motivi, è stata ricoverata in un istituto per problemi mentali. Forse è stato questo episodio a far scattare qualcosa nella mente dell’uomo.

Nell’aprile del 1996 ha infatti cominciato a uccidere prostitute. La prima è stata una ragazza di soli 16 anni, Rie Miyagi, che aveva pagato per avere un rapporto sessuale con lui. Dopo averla fatta salire sul suo taxi l’ha strangolata con la cravatta e le ha rubato 50.000 yen (circa 400 euro). Poi l’ha seppellita in un luogo appartato.

Nei mesi seguenti ucciderà e deruberà altre 3 prostitute, venendo arrestato il 21 settembre dello stesso anno.

Condanna

Il 9 febbraio 2000 è stato condannato a morte da una corte di Hiroshima ed è stato giustiziato tramite impiccagione il giorno di Natale del 2006.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSataro Fukiage – L’Erotomanico
Prossimo articoloJeepers Creepers 3 – Cathedral
Lilith
Amante dell'horror, del mistero e del macabro sin da bambina, ha deciso di creare questo sito per tutti gli appassionati di horror e macabro. Crea per i suoi lettori articoli unici che rende disponibili in questo sito e nel relativo canale youtube, per veri appassionati del genere.