Sataro Fukiage è stato un serial killer giapponese conosciuto come “L’Erotomanico”. Uccise almeno 7 ragazze e ne violentò moltissime altre.
Sataro Fukiage
Sataro nasce nel 1889 a Shimogyo, Kyoto. Comincia a lavorare a 9 anni e all’età di 11 anni ha il suo primo rapporto sessuale con una collega di 17 anni. Proprio a causa di questo viene licenziato.
Poco dopo viene arrestato per furto e una volta in carcere impara la matematica e a scrivere. Poco dopo il suo rilascio viene di nuovo arrestato per furto e questa volta in carcere impara il cinese.
Uscito di prigione comincia a prostituirsi. A 17 anni fa sesso con una donna di 54 anni. Dopo questa esperienza comincerà a stuprare ragazzine, cominciando dalla figlia undicenne della sua cliente. Poi passerò a stuprare le ragazzine del quartiere.
Gli omicidi
Il 24 settembre 1906 stupra e uccide una sua vecchia conoscenza, una ragazza di 11 anni.
Viene arrestato per l’omicidio e viene arrestato, rimanendo in carcere fino al 1922. In carcere legge molti autori classici come Confucio, Aristotele e Socrate. Uscito di prigione trova lavoro, ma viene subito rilasciato quando scoprono i suoi reati precedenti.
Nel 1923 viene di nuovo arrestato per avere molestato una bambina di 4 anni, ma viene rilasciato subito.
Tra il 1923 e il 1924 stupra e uccide 6 ragazze che hanno dagli 11 ai 16 anni.
Viene arrestato il 28 luglio 1924 e confessa 13 omicidi, ma poi ritratta e ne confessa 6. Secondo alcune teorie avrebbe violentato quasi 100 donne.
Viene condannato a morte, ma prima di morire scrive un libro “娑婆, Syaba” (La strada), in cui dice ai genitori di prendersi cura dei propri figli e di non farli vivere nella povertà.
Verrà giustiziato il 28 settembre 1926 tramite impiccagione.
Vuoi leggere più storie di assassini giapponesi, alcune delle quali inedite sul sito? Clicca qui