Buone notizie per i fan di Tim Burton e dell’horror in generale. In arrivo a Salerno la prima panic room horror italiana a tema Sweeney Todd!
Ringrazio la struttura che ci ha dato la possibilità di parlare di questa nuova attrazione in anteprima, dandoti la possibilità di conoscere tutti i dettagli prima della sua apertura, prevista per fine mese.
Nella Taverna di Mrs. Lovett’s sarà possibile mangiare i manicaretti preparati da Mrs. Lovett in persona e bere gustose bibite per accompagnarli. Sotto alla locanda però si nasconde un segreto. La stanza di Sweeney Todd, il barbiere sanguinario immortalato in opere letterarie, teatrali e cinematografiche fra cui il film diretto da Tim Burton nel 2007.
La panic room horror
La struttura è formata da due piani: al piano superiore la locanda di Mrs. Lovett, che sarà una vera e propria locanda dove sarà possibile mangiare e bere.
Ma è al piano di sotto che l’horror prende vita con una panic room incredibilmente accurata costituita dalla stanza del barbiere killer, Sweeney Todd.
Ti ritroverai intrappolato nelle grinfie di Sweeney Todd e avrai un’ora di tempo per scappare dalla stanza, decifrando indizi e seguendo i consigli di altri prigionieri che ti aiuteranno nella tua fuga, il tutto in un’atmosfera da brivido.
L’attrazione è infatti una riproduzione fedele della stanza del barbiere di Fleet Street. Ci sarà la poltrona su cui faceva sedere le sue ignare vittime, la botola in cui faceva precipitare i cadaveri e il forno in cui bruciava i resti dei poveri malcapitati.
La locanda di Mrs. Lovett ha tutte le carte in regola per regalarti un’avventura da brivido!
Se non hai ancora deciso come passare le tue vacanze o anche solo per una giornata diversa all’insegna del brivido, visita la locanda di Mrs. Lovett e sfida il malefico barbiere Sweeney Todd!
Divertimento e brividi assicurati!
Le foto della stanza di Sweeney Todd
Ecco in anteprima le foto della panic room per i lettori di Emadion. Gli effetti speciali e tutto il locale sono a cura di Fabio the Props maker e potete vedere le sue creazioni sulla sua pagina facebook.
Come contattare la struttura?
La struttura aprirà a breve, per qualsiasi informazione puoi andare alla loro pagina facebook. Lì troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, indirizzo e numero di telefono.
Non mi resta che augurarti una vacanza da brivido!