Home gadget Candela teschio che piange

Candela teschio che piange

161
0
candela teschio

Candela teschio che piange

Io adoro le candele, soprattutto quelle un po’ particolari. Questa candela teschio è decisamente particolare proprio per la forma del suo contenitore.

Si tratta in pratica, come potete vedere dalla foto qui sopra, di una candela rossa inserita in un porta candele a forma di teschio, con la particolarità di avere nelle orbite due buchi. Questo fa sì che a mano a mano che la candela si scioglie possa fuoriuscire da questi buchi, dando l’illusione che il teschio stia piangendo lacrime di sangue.

Figata eh?

Sì, magari è un po’ sporchevole, però vuoi mettere l’effetto figo che ottieni quando la accendi? Basta metterci un qualcosa sotto per non ritrovarti mobili o pavimento pieni di cera.

Le dimensioni sono 13 x 10 x 9.5 cm, quindi non proprio minuscola. La candela ha un delicato profumo di lavanda e, volendo, una volta finita può essere rimpiazzata con altre candele anche di diversi colori.

Insomma, un ottimo soprammobile e ornamento per Halloween, carino anche come idea regalo. Nel senso che darai tu l’idea a qualcuno di fartela regalare.

Se ti piacciono le candele un po’ macabre, dai un’occhiata anche a queste.

Acquistalo subito