Home news Ragnatele e ragni morti nei cioccolatini

Ragnatele e ragni morti nei cioccolatini

928
0

Una mamma è rimasta shoccata dopo che la sua bambina di tre anni ha trovato delle ragnatele e dei ragni morti in un cioccolatino.

Ragnatele e ragni morti nei cioccolatini

Sabato scorso Elena Demetriou ha comprato una renna di cioccolato per la sua bambina in un supermercato di Salford, Regno Unito.

La bambina ha scartato il cioccolatino e ha cominciato a mangiarlo mentre era ancora in macchina, di ritorno dal supermercato. Una visto cosa conteneva, però, si è messa a urlare.

La signora Demetriou ha dichiarato:

Ha cominciato a mangiare il cioccolato mentre eravamo ancora in macchina. Dopo aver morso il dolcetto ha urlato che c’erano delle ragnatele dentro e non lo voleva più.

La donna ha quindi guardato nel cioccolatino dove ha notato, con sua somma sorpresa, che al suo interno vi erano delle ragnatele e persino dei ragni morti.

E’ tornata al supermercato dove ha mostrato il cioccolatino ai responsabili, che hanno tolto gli altri cioccolatini dagli scaffali ma non l’hanno rimborsata per quello già comprato. La signora Demetriou afferma anzi che i dipendenti del supermercato non l’hanno presa molto sul serio.

Quando la donna ha chiesto cosa avrebbero fatto al riguardo, le hanno semplicemente dato un numero di telefono a cui dire le sue lamentele, aggiungendo che si sarebbe dovuta arrangiare da sola.

Tuttavia dopo aver postato le foto del cioccolatino su Facebook, un portavoce del supermercato si è scusato con la donna, dichiarando che avrebbe compiuto dei controlli con i fornitori. Ritiene però che si tratti di un caso isolato e non ci siano pericoli per gli altri consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here