Home Halloween Abbigliamento Halloween – libera il tuo spirito halloweenesco!

Abbigliamento Halloween – libera il tuo spirito halloweenesco!

31
0

È il primo ottobre, ma è già da metà settembre che io sento nell’aria il profumo di Halloween! Non ci posso fare niente, adoro l’autunno: le temperature che si abbassano, i colori che cambiano e, appunto, Halloween.

L’anno scorso ho festeggiato addobbando la mia casa e dando caramelle a chi chiedeva dolcetto o scherzetto. Vivo in un paesino ed ero una delle poche case (forse anche l’unica) che ha deciso di festeggiarlo così. È arrivata anche una scolaresca (40 bambini!!) accompagnata dai genitori che mi hanno detto una cosa tristissima: ero stata l’unica non solo a distribuire caramelle, ma addirittura a degnarsi di rispondere al campanello.

In quell’occasione mi sono messa un costume di Halloween, ma sento la necessità di qualcosa di “halloweenesco” da potermi mettere tutti i giorni o la sera. Qualcosa che rifletta il mio amore per Halloween, ma senza per forza essere vestita da strega o vampiro.

Abbigliamento per Halloween

Ecco quindi una selezione di abiti e vestiti carini per la stagione di Halloween, ma, perché no, anche per tutte le altre stagioni!

Maglia con stampa zucca

Comincio con questa maglia a manica lunga, di cui mi sono innamorata. Semplice, da usare tutti i giorni. Tinta unita arancione con stampa nera, ma entrando nel prodotto potrai scegliere anche altri abbinamenti, come maglia nera e stampa arancione. Anche le stampe sono diverse, con piccole variazioni sul tema “zucca”. Trovi il link d’acquisto accanto all’immagine.

 

Maglia con stampa fantasma

La adoro! Semplice, da usare tutti i giorni, con un taglio particolare, ma è disponibile anche il modello tipo felpa. Questa è nera con la stampa bianca di un fantasma che ricorda vagamente la maschera di “Ghostface” del film “Scream”. È disponibile anche in bordeaux o in bianco con stampa nera. Trovi il link accanto alla foto.

Felpa diavoletta

Questa felpa con cappuccio da diavoletta è troppo pucciosa! Righe bianche e nere per un effetto Burtoniano assicurato.

Abitini Halloweeneschi

E dopo la parte da vestire tutti i giorni, ecco il momento di qualcosa di più ricercato. Degli abitini da favola a tematica Halloween. Il taglio degli abiti è diverso, dallo stile vintage anni ’50 fino a uno stile più moderno ed è disponibile in diverse fantasie. Qui sopra trovi un’immagine esemplificativa di un abitino, mentre qui sotto diversi link per comprare tutte le fantasie che vuoi!

Ci sono soluzioni per tutte le tasche. Spendendo meno la qualità non sarà il massimo, ma ti puoi togliere uno sfizio. Acquistando “Banned” invece, vai sul sicuro.


Accessori Halloweeneschi

Tris di accessori: portafogli, borsa e zaino! Tutti rigorosamente halloweeneschi. Il mio preferito? Lo zaino con le alucce da pipistrello <3

Con questo abbigliametno e accessori siete pronte per esprimere il vostro spirito di Halloween in ogni momento dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here