Home cronaca Uomo taglia i capezzoli alla ex fidanzata dopo litigio

Uomo taglia i capezzoli alla ex fidanzata dopo litigio

768
0

Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Sioux Falls, Stati Uniti, perché accusato di avere tagliato con un paio di forbici i capezzoli della fidanzata incinta.

L’uomo è Tony Ledbetter e ora è accusato di 8 capi d’imputazione per aggressione aggravata.

L’incidente

L’incidente è avvenuto alle 17.00 di martedì scorso, quando Ledbetter si è recato a casa della sua ex fidanzata per parlarle. A un certo punto è scaturito un litigio e la polizia sospetta che l’uomo abbia brutalmente e ripetutamente picchiato la sua fidanzata, di 39 anni. Le avrebbe fatto sbattere la testa sul pavimento e avrebbe poi cercato di soffocare le sue urla mettendole una coperta in bocca.

Poi, durante l’attacco, l’uomo avrebbe preso un paio di forbici che avrebbe poi usato per mutilare i seni della sua ex fidanzata.

La donna, il cui nome non è stato reso pubblico, è riuscita a scappare e a dare l’allarme anche se poi Ledbetter stesso ha chiamato il 911.

La polizia di Sioux Falls ha dichiarato che il caso è inquietante.

L’ha presa a pugni in faccia e poi le ha sbattuto la testa sul pavimento diverse volte. Lei gli gridava e gli urlava di smetterla. L’uomo ha quindi messo il suo braccio sul collo della vittima facendo pressione e impedendole di respirare.

Poi aggiunge

La parte più inquietante è stata quando l’uomo ha preso un paio di forbici, si è seduto sopra la sua vittima e ha usato le forbici per tagliarle i capezzoli.

La donna è stata trasportata al’ospedale ma le sue condizioni non sono note.

Ledbetter dovrà invece comparire davanti ai giudici questa settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here