Home leggende metropolitane creepypasta Mereana Mordegard Glesgorv – non guardate questo video!

Mereana Mordegard Glesgorv – non guardate questo video!

2017
0

C’è un video in YouTube chiamato “Mereana Mordegard Glesgorv”. Se lo cercate quasi sicuramente non troverete niente, ma se lo doveste trovare vedrete un video di 20 secondi di un uomo su uno sfondo non ben definito che fissa la telecamera, senza mostrare nessuna emozione. Poi negli ultimi secondi sorride.

Questa è solo una parte del video, quello completo dura invece due minuti ma è stato rimosso da YouTube e il motivo è perturbante.

Il video è stato tolto dopo che 153 persone si cavarono gli occhi e li inviarono agli uffici di YouTube in San Bruno subito dopo averlo visto.

Dopodichè si suicidarono.

Non è tuttora chiaro come siano riusciti a inviare i pacchetti alla nota società. Inoltre sulle braccia delle vittime era presente un’iscrizione enigmatica, tuttora rimasta indecifrata.

YouTube carica periodicamente i primi 20 secondi del video per non destare sospetti, così le persone interessate a vedere il video vedranno quello e non l’intero filmato.

Il video originale venne visto anche da un membro dello staff di YouTube che, dopo i primi 45 secondi, cominciò a gridare. I colleghi intervennero ma ad oggi questa persona è costantemente sotto sedativi e non ricorda nulla dell’accaduto.

Le persone che si trovavano nel suo ufficio spensero il monitor ma dissero che ricordavano di aver sentito il rumore di un trapano.

La persona che caricò il video “Mereana Mordegard Glesgorv” originale non venne mai trovata, il suo IP risultò inesistente e non venne mai identificato nemmeno il soggetto presente nel filmato.

Nonostante YouTube abbia rimosso il video originale, qualcuno l’ha caricato di nuovo e finchè YouTube non lo cancellerà, è ancora visibile.

Vi lascio qui il video, che però io non ho avuto il coraggio di guardare. Voi ce l’avete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here