Home oggetti maledetti bambole maledette La bambola Joliet

La bambola Joliet

4220
0

Joliet è una bambola maledetta, attualmente posseduta da Anna G. e che è stata tramandata di generazione in generazione a partire dalla bisnonnna. Al suo interno si celerebbero le anime di neonati morti.

La bambola Joliet

La bisnonna di Anna, mentre era incinta del suo secondo figlio, ricevette come regalo da un’amica una bambola, che decise di chiamare Joliet. Quello che la donna non sapeva è che l’amica era estremamente gelosa e forse questo è stato quello che ha dato il via all’incredibile storia della bambola Joliet. La bisnonna di Anna diede alla luce un maschietto e non poteva essere più felice di aver dato un fratellino alla sua primogenita. Purtroppo però, tre giorni dopo la nascita, il bimbo morì per un’improvvisa malattia. Da quel momento, di notte, sentiva un pianto di bimbo provenire dalla stanza in cui era custodita la bambola.

Nonostante ciò la lasciò in eredità a sua figlia che, una volta sposata, rimase anch’essa incinta di una bambina. La bambina crebbe e qualche tempo dopo la mamma rimase incinta di nuovo. Nacque un maschietto, ma anche questa volta morì dopo solo tre giorni. Anche dopo questa misteriosa morte la proprietaria della bambola poteva sentire di notte il pianto di non uno ma bensì due bambini.

Nonostante ciò la lasciò in eredità a sua figlia a cui successe la stessa cosa, e così successe anche ad Anna, l’attuale proprietaria. Anna attualmente sente il pianto di 4 bambini, e pensa che all’interno della bambola siano intrappolate le anime del suo e degli altri bambini colpiti dalla maledizione. Questo ricorda il caso della bambola Letta, posseduta dallo spirito di un bambino.

La bambola oggi

Ogni membro della famiglia si è preso cura della bambola come se fosse un figlio, ma perchè nonostante la maledizione non si liberano della bambola? Perché continuano a tramandarla di generazione in generazione? Forse proprio perchè all’interno si celano le anime di tutti questi bimbi e le donne di questa famiglia le vogliono proteggere. Forse hanno paura di far male ai loro figli se buttassero o distruggessero la bambola.

Questo non è l’unico fardello che queste donne devono portarsi addosso, ma anche quello di non essere credute. Infatti solo le madri che hanno perso il figlio possono sentire i vagiti provenire da Joliet.

Vuoi leggere altre storie di bambole maledette? Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here