Home serie tv Outcast: la nuova serie dal creatore di TWD

Outcast: la nuova serie dal creatore di TWD

273
0

Il 6 giugno andrà in onda su FOX, in contemporanea con altri 125 Paesi, la serie “Outcast – il reietto”, adattamento dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, l’autore del già celebre “The Walking Dead”.

Non si tratterà però di una serie di zombie, ma di possessioni demoniache. 

Sinossi:

La storia è ambientata nella città di Rome (coincidenza?), Stati Uniti. Il protagonista, Kyle Barnes, è perseguitato dalle possessioni demoniache sin dall’infanzia. I demoni sembrano infatti entrare nei corpi delle persone che lui ama, come sua madre.

Per questo decide di isolarsi dal mondo e di non avere più contatti con nessuno.

Dopo aver incontrato per caso il reverendo Anderson, che l’aveva aiutato da piccolo, Kyle lo aiuta a sua volta a esorcizzare un bambino posseduto ed è qui che scoprirà che forse non è un caso se i demoni lo perseguitano.

Recensioni:

Il primo episodio è andato in onda oggi negli Stati Uniti e le recensioni sembrano positive. E’ una serie dall’atmosfera cupa, pesante, come richiede il tema trattato.

In particolare è stato acclamato il piccolo Gabriel Bateman che interpreta Josh, il bambino che Kyle aiuta a esorcizzare.

“Outcast” è sicuramente una delle serie horror più attese di questa stagione e pare sia già stata rinnovata per una seconda stagione.

Qui sotto trovate il trailer presentato al Comic-con dello scorso anno. Buona visione!