Home news In vendita la casa de “Il silenzio degli innocenti”

In vendita la casa de “Il silenzio degli innocenti”

518
0
A realtor sign in front of the house used as the home of psychotic killer Buffalo Bill in the 1991 film "The Silence of the Lambs" is seen on Monday, Jan. 11, 2016 in Perryopolis, Pa. Scott and Barbara Lloyd listed the house last summer, but they've dropped the asking price from $300,000 to $250,000. The three-story Victorian was the second-most clicked home on Realtor.com last year, but no serious buyers. (AP Photo/Keith Srakocic)

In vendita la casa de “Il silenzio degli innocenti”

Vi ricordate la casa del serial killer “Buffalo Bill” ne “Il silenzio degli innocenti”? I proprietari, una coppia della Pennsylvania, stanno avendo difficoltà a venderla.

L’hanno messa in vendita l’estate scorsa per 300.000 dollari ma ora, data la scarsità di acquirenti, hanno deciso di abbassare il prezzo a “soli” 250.000 dollari.

La casa in questione è in stile Vittoriano e ha tre piani. Quando si è saputo che la casa era in vendita si sono fatti vivi molti curiosi ma, purtroppo per la coppia, pochi compratori seriamente interessati.

E’ stata infatti la casa più cliccata sul sito di vendita di immobili realtor.com, ma al momento nessuno è disposto a comprarla.

Fra i “contro” della casa c’è sicuramente la sua posizione isolata. Il luogo si trova infatti a circa un’ora di auto dal centro di Pittsburgh. Un altro punto a sfavore è la presenza di un unico bagno per ben quattro camere da letto.

L’entrata e la sala da pranzo sono state usate per girare alcune scene del film, ma la casa non presenta nessuna prigione sotterranea con un pozzo sinistro. Quella che si vede nel film è stata ricreata in uno studio cinematografico.

Scott Lloyd stands on the front porch of his home which is the house used as the home of psychotic killer Buffalo Bill in the 1991 film "The Silence of the Lambs" on Monday, Jan. 11, 2016 in Perryopolis, Pa. Scott and Barbara Lloyd listed the house for sale last summer, but they've dropped the asking price from $300,000 to $250,000. The three-story Victorian was the second-most clicked home on Realtor.com last year, but no serious buyers. (AP Photo/Keith Srakocic)Ed è proprio sul patio in cui per la prima volta il serial killer incontra l’agente Starring, interpretato da Jodie Foster, che la coppia ha celebrato le proprie nozze.

Ma perchè allora hanno deciso di vendere questa magnifica casa, in cui hanno anche cresciuto un figlio? La risposta è semplice, vogliono trasferirsi in una casa di campagna che stanno costruendo a pochi chilometri di distanza.

Pare però che l’impresa sia più difficile di quel che sembri, nonostante la fama della casa. I proprietari hanno infatti detto:

“La pubblicità non è necessariamente una cosa che gioca a nostro favore. E’ vero che abbiamo molti visitatori, ma molti sono solo curiosi. Non solo perchè mi metto a guardare qualcosa significa che poi lo comprerò”.

Aspiranti compratori, se vi avanzano degli “spiccioli” fatevi avanti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here